soluzioni

Analisi documentale

Ancora oggi molte aziende non riescono a definire con esattezza quanto spendono annualmente per la produzione dei propri documenti. Spesso devono fare i conti con un parco macchine eterogeneo, datato, poco affidabile e di difficile gestione. Per questi motivi da Gennaio 2011 è nata la nostra nuova divisione delle Soluzioni Documentali affidata a Roberto Nobile.

analisi-documentale

Dopo una attenta analisi dei dati di consumo di ogni singola attrezzatura rilevati con l'ausilio di Kpax e la valutazione delle vostre attuali esigenze e del workflow (processi lavorativi) aziendale, siamo in grado di formulare una proposta che, grazie al totale rinnovo del vostro parco macchine, garantisce una elevata produttività e risparmio. Tutto questo ancora una volta senza costosi e inutili investimenti.

Progetti e soluzioni

Con l'ausilio di modelli di simulazione del Total Cost of Ownership (costo totale del possesso di beni e servizi) ampiamente sperimentati, siamo in grado di progettare la soluzione più idonea alle vostre attuali e future necessità. Con le nostre soluzioni otterrete significative riduzioni dei costi operativi diretti e indiretti grazie all'utilizzo di prodotti da noi selezionati a basso consumo energetico e a minimo impatto ambientale.